La stampa di piccolo formato

La stampa digitale è particolarmente adatta per la stampa sul piccolo e medio formato. Comprende tutti gli stampati che non superano i 33×48 cm di superficie. E’ indicata per soddisfare la fascia di clienti che richiede una tiratura non elevata del proprio lavoro e presenta una moltitudine di soluzioni a seconda del formato

Biglietti da visita
Il biglietto da visita è un modo molto efficace per far ricordare chi siete ai vostri clienti. 
Generalmente il vostro bigliettino conterrà un logo, la ragione sociale, i vostri dati anagrafici con indirizzi e recapiti.
Una caratteristica molto importante nella scelta del bigliettino da visita è il supporto.
La maggior parte dei biglietti da visita sono realizzati su carta da 200gr/mq, 300 gr/mq.Il formato più usato è 8,5 cm x 5,5 cm 300 gr/mq, poiché è più pratico e permette una maggiore trasportabilità.
Con noi potrete avere ampia scelta di carta su cui poter realizzare il vostro biglietto da visita e avere così uno strumento efficace e professionale.

Carta Intestata e Immagine Coordinata
La carta intestata, le buste, le cartelline di presentazione e il biglietto da visita sono un coordinato che non puo’ mancare in un’azienda di qualità.
Offriamo diverse soluzioni e pacchetti, cosi da soddisfare la vostra necessità di personalizzazione.
La scelta della carta, del taglio grafico e della quantità fanno si che il cliente possa avere realmente quello di cui ha bisogno e presentare la propria immagine in maniera professionale e curata.

Brochure
La stampa delle brochures è particolarmente adatta quando si vuole promuovere un singolo prodotto o un singolo servizio. 
La brochure aziendale è uno strumento che incuriosisce l’utente e lo invoglia ad approfondire la conoscenza su un determinato prodotto o servizio. 
Le brochures sono tuttavia molto utilizzate anche dai privati o aziende a conduzione familiare, proprio per la loro praticità e i costi molto contenuti.
Realizzare una brochure (dall’opuscolo informativo, al semplice pieghevole), può essere molto vantaggioso per la vostra attività. 
In poco tempo e con costi molto contenuti avrete un prodotto che presenta i vostri servizi e la vostra immagine aziendale, pronto per essere distribuito ovunque vogliate.
I grandi vantaggi della stampa in digitale sono infatti i costi contenuti per piccole e medie tirature e la rapidità di consegna del lavoro.

Volantini
Il volantino è lo strumento adatto per attrarre potenziali clienti. Spesso viene utilizzato per pubblicizzare un prodotto, un servizio o un singolo evento e ha il semplice scopo di arrivare in modo diretto all’utente finale.
Con la rapidità e il costo contenuto del digitale, senza dover fare grossi investimenti, il volantino rappresenta sicuramente un ottimo veicolo di comunicazione.

Cartoline
La cartolina è uno strumento che incuriosisce l’utente e lo invoglia a conservarla. 
Se siete utenti privati, la stampa di una cartolina con le vostre foto o disegni potrà essere un’idea originale per farvi conoscere e mettervi in mostra. E’ altresì particolarmente adatta quando si vuole promuovere un singolo prodotto o un singolo servizio.
Le cartoline stampate in digitale rappresentano sicuramente parte del materiale marketing di un’azienda.

Cataloghi
Il catalogo stampato è utilizzato come strumento di promozione dei propri prodotti, come fonte di informazione o per la pubblicazione dei propri listini.
Il catalogo è dunque un mezzo fondamentale per lo sviluppo commerciale di un’azienda.
Per ottenere un catalogo professionale bisogna avere una stampa di ottima qualità, al fine di valorizzare i propri prodotti, con professionalità e stile.
Offriamo un servizio di stampa digitale professionale adatto alla realizzazione di cataloghi per ogni esigenza.
Sia che siate aziende, rappresentanti o privati, apprezzerete la nostra professionalità e qualità di stampa.

Schede Tecniche
Le schede tecniche sono uno strumento informativo molto utilizzato soprattutto dalle aziende che hanno una produzione ricca e varia.
Sono costituite da un unico foglio, solitamente in formato A4 e possono essere forate per essere inserite in raccoglitori ad anelli oppure conservate singolarmente in porta documenti.

Libri
Grazie alla stampa digitale, stampare i propri libri non è mai stato così semplice.
Per la stampa di tesi, di libri fotografici, di autopubblicazioni, la stampa digitale è un ottimo strumento per farsi riconoscere.
Offriamo soluzioni creative per la stampa di libri nei diversi formati.
Spesso non si pensa a quanto possa essere semplice stampare all’interno di un libro le nostre fotografie digitali, i nostri appunti, i nostri progetti.
In poco tempo e con costi contenuti aziende, appassionati o privati possono veder realizzata la propria pubblicazione.
Attraverso il Print On Demand, gli stampati possono essere prodotti con il minimo preavviso e con la quantità di copie necessaria.

Lascia un commento